LINEA

Pergola con lamelle bioclimatiche di ultima generazione, lame orientabili realizzate con profilo a doppia camera “FORTE” (optional) o tripla camera “AGILE” (standard) complete di guarnizione anti strappo su tutta la loro lunghezza. Gli elevati spessori dei profili utilizzati consentono di raggiungere la dimensione di cm 709x460 senza pilastro intermedio nella trave di 709. La lamelle sono dotate di tappi laterali prolungati per convogliare agevolmente, limitando gli spruzzi, l’acqua piovana verso le grondaie, il perno di rotazione è realizzato in acciaio inox inserito a sua volta all’interno di una boccola in teflon (PTFE).La struttura può essere integrata con vetrate scorrevoli, zanzariere, illuminazione a LED, riscaldatori, sistema audio integrato bluetooth. La fornitura di serie comprende, tubo pluviale in ogni colonna, motore, Centralina via radio con funzione “Safety Stop”, auto programmabile con ingresso sensori pioggia, vento, temperatura: “funzione neve” (i sensori non sono inclusi), Telecomando 6 gruppi, 7 tasti (42 funzioni) solo per il modulo principale. Disponibile anche un speciale sistema in grado di far sciogliere la neve depositata sulla struttura.
La struttura è disponibile di serie in 19 colorazioni senza maggiorazione di prezzo.

COS'E' UNA PERGOLA BIOCLIMATICA?
E' un pergolato con struttura da esterno interamente in alluminio con copertura creata da lamelle frangisole orientabili tramite motore. Una pergola bioclimantica garantisce il massimo comfort in termini di temperatura, luce e ventilazione grazie ad una modulazione naturale di vento e sole, inoltre è certificata per un importante carico neve.
La copertura del pergolato è stata progettata anche per riparare dalla pioggia consentendo così di ottenere uno spazio esterno open air e vivibile in ogni stagione grazie ad una perfetta climatizzazione ed alle chiusure perimetrali che possono essere realizzate con tende da sole o con vetrate. Una speciale illuminazione a LED RGB consente l'utilizzo della pergola anche nelle ore serali. 
Una pergola bioclimatica consente di creare nuovi spazi da vivere all'esterno sia per le abitazioni private, sia per i locali commerciali consentendo di aumentare il numero di posti a sedere ed incrementare così il business.

 
CARATTERISTICHE
 
DATI TECNICI

  • Struttura in alluminio composta da colonne 140x220, spessore 4mm, travi 140x240
  • Possibilità di inserimento di tende verticali 
  • Possibilità di illuminazione mediante strip LED
  • Tubo pluviale in ogni colonna
  • Motore 24Vdc – 24W IP67
  • Centralina via radio con funzione “Safety Stop”, auto programmabile con ingresso sensori pioggia, vento, temperatura: “funzione neve” (i sensori non sono inclusi). Il Safety Stop assicura che le lame si blocchino automaticamente in caso di ostacolo durante la rotazione
  • Telecomando 6 gruppi, 7 tasti (42 funzioni) solo per il modulo principale
 
LAME BIOCLIMATICHE

AGILE BLADE 
Profilo lama modello Agile con misure massime di 200 x 38 mm realizzato in lega di alluminio, il particolare disegno è stato studiato per poter garantire una perfetta ventilazione favorita dalla curvatura superiore, un’impeccabile resistenza e un ottimale protezione alla pioggia grazie anche alll’innovativo sistema di chiusura “antivortex” tra lama e lama.

FORTE BLADE
Profilo lama modello Forte con misure massime di 200 x 38 mm realizzato in lega di alluminio, riprende tutte le caratteristiche del modello Agile con l’aggiunta di un’elevata resistenza al carico determinata da uno spessore maggiore.
 
ACCESSORI
  • Illuminazione LED, diretta o indiretta, bianca o RGB
  • Tende verticali Rapid integrabili nella struttura
  • Sistema di diffusione musicale
  • Sistema sciogli neve o ghiaccio
  • Interfaccia Bluetooh programmabile da App
  • Sensori per le gestione delle intemperie
 
GALLERY
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
KOEVO ADDOSSATA A PARETE
KOEVO ADDOSSATA A PARETE

KOEVO ADDOSSATA A PARETE

Pergola in alluminio con lamelle frangisole orientabili
PERGOLA A LAMELLE LONGWAY ADDOSSATA
PERGOLA A LAMELLE LONGWAY ADDOSSATA

PERGOLA A LAMELLE LONGWAY ADDOSSATA

Pergola con lamelle frangisole orientabili
ERA SERIE SUPERIOR
ERA SERIE SUPERIOR

ERA SERIE SUPERIOR

Pergola bioclimatica con lame frangisole che si inclinano e compattano
OPERA' ADDOSSATA A PARETE
OPERA' ADDOSSATA A PARETE

OPERA' ADDOSSATA A PARETE

Pergola bioclimatica di Pratic con lame frangisole e tende a scomparsa
top