Pergola bioclimatica di nuova generazione con lame orientabili e impacchettabili. Disponibile sia in versione autoportante, addossata a parete e tettoia. Possibilità di accoppiare più moduli insieme. Le lame sono orientabili fino a 120°, il sistema di orientamento e impacchettamento delle lame avviene tramite movimenti autonomi ( sistema AORS) e tramite radiocomando.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Struttura in alluminio con componenti acciaio INOX
- 5 brevetti depositati
- Grandi dimensioni, 500x715,7 cm per ogni singolo modulo
- Copertura in piano Dispositivo di aggancio lame con sistema di trazione e compensazione
- Grondaia perimetrale
- Ribalta con apertura sincronizzata delle lame
- Scarico acqua piovana dentro ai pilastri
COLORAZIONI E VERNICIATURA
- Verniciatura con polveri epossidiche resistenti ai raggi UV
- Possibilità di ben 6 colorazioni diverse della struttura, verniciature standard
OPTIONAL
- Illuminazione Outdoor LED System con luce calda, fredda, RGB S
- istema audio integrato App per la gestione delle automazione utilizzabile da Smartphone e Tablet
- Pedane modulari sopraelevate
- Vetrate laterali panoramiche
Le pergole bioclimatiche consentono alla luce di entrare, favoriscono la gradevole azione del riciclo d’aria, concedono la schermatura dal sole particolarmente durante la stagione estiva, creano l’attenuazione dell’apporto di calore e, di conseguenza, un minor utilizzo degli impianti di raffrescamento e permettono, grazie all’innovazione progettuale del prodotto, di schermarsi dalla pioggia. Le pergole bioclimatiche permettono di ottenere maggior vantaggio dal punto di vista termico e luminoso sfruttando l’ambiente per migliorare le condizioni di comfort, attraverso l’utilizzo razionale delle risorse naturali. Le pergole bioclimatiche in sintonia con l’ambiente consentono il contenimento dei consumi energetici, grazie all’uso di fonti energetiche rinnovabili e inesauribili, come sole, vento, acqua e aria.
Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.
Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.
Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.