KILT

Una fioriera nata per trasformare anche il più comune dei vasi in plastica in un inatteso oggetto di design. Realizzata su misura secondo le dimensioni del vaso esistente, Kilt può essere utilizzato anche come fioriera piantando gli arbusti direttamente al suo interno. Il carter ha anche la funzione di contenimento, se la scelta è quella di posizionarlo in uno spazio esterno erboso.

 
CARATTERISTICHE E ASSEMBLAGGIO

 Le pareti di Kilt rendono pratico e affidabile il montaggio perché si assemblano tra loro, perimetrando il vaso, o i vasi accostati tra loro. Quindi le piante restano nei loro vasi in plastica, e le pareti in acciaio fungono da copertura dei lati, e contenimento e supporto dell’eventuale argilla espansa di finitura. A richiesta sono possibili personalizzazioni per formati irregolari, misure e finiture e per la realizzazione di specifici progetti.
COPERTURA

Disponibile una copertura superiore sezionata in quattro o più parti, ideale per coprire la parte tra il bordo del vaso in plastica, e le pareti in acciaio. Questa copertura è regolabile e si adatta all’altezza del vaso della pianta che si va a rivestire. Infine sulla copertura superiore si possono posare lapilli, argilla, o altri materiali di finitura, e inserire piccoli vasi di bordura per rendere più completa e piena la composizione. Con questo accessorio si garantisce il passaggio di aria e acqua al vaso interno.
 
MATERIALI
 
TRATTAMENTI
 
VERNICI RAL
 
VERNICI MICACEE
 
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
CUBO
CUBO

CUBO

Fioriera singola o modulare con fondo regolabile in altezza
AIOLA
AIOLA

AIOLA

Fioriera componibile a vasca larga
MIXY
MIXY

MIXY

Fioriera modulare senza limiti di lunghezza
POTTER
POTTER

POTTER

Fiorieria di design singola o modulare con intagli orizzonali
top