CORRIMANO

Fioriera con corrimano realizzato su misura. Oltre ad essere una fioriera modulare dalle peculiarità estetiche e funzionali, Corrimano può fungere da affidabile parapetto, grazie a staffe fornite da Modularte. L’acciaio del corrimano è personalizzabile con le stesse finiture delle fioriera a cui viene fissato.

 
CARATTERISTICHE TECNICHE

Elemento distintivo è l’assenza di saldatura, infatti i prodotti sono ottenuti attraverso pieghe, come per la ringhiera integrata, nella parte alta della fioriera Corrimano. La ringhiera può essere montata sul lato interno o esterno a seconda delle esigenze del progetto, tra un traverso e l’altro la misura non supera i 10 cm. E’ possibile montare la ringhiera integrata sia su lato interno, che esterno della fioriera. Delle piastre con asola permettono il fissaggio della fioriera a terra su pavimenti con massetto, ma anche su pavimentazioni flottanti, le piastre possono posizionarsi in qualsiasi punto della fioriera.

Fissaggio di una ringhiera nella parte alta della fioriera come corrimano. Ringhiera con fissaggio di un vetro tramite sistema Cristal. Rimane possibile montare la ringhiera sia su lato interno, che esterno della fioriera. Fioriera semplice senza nessuna tipologia di corrimano, ma sfruttandone la stessa. Fioriera semplice con parete sovrapposta in copertura al muro.
 
MATERIALI
 
TRATTAMENTI
 
VERNICI RAL
 
VERNICI MICACEE
 
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
CUBO
CUBO

CUBO

Fioriera singola o modulare con fondo regolabile in altezza
KILT
KILT

KILT

Fioriera di design porta vaso realizzata su misura
AIOLA
AIOLA

AIOLA

Fioriera componibile a vasca larga
POTTER
POTTER

POTTER

Fiorieria di design singola o modulare con intagli orizzonali
top