AIOLA

Aiola è la fioriera componibile che permette di creare spazi di verde dal forte impatto scenografico. Un’estetica lineare dalle geometrie rigorose caratterizza una vasca molto larga, che ben si presta alla realizzazione di soluzioni ad angolo o in linea, anche a più livelli. La possibile integrazione del rivestimento in grès porcellanato rende praticamente infinite le personalizzazioni per materiali, forme e dimensioni. Un’opportunità per conferire ancora più fascino al proprio giardino o terrazzo.

 
CARATTERISTICHE E VARIANTI

Grazie alla possibilità di una caratterizzazione totale, le pareti di aiuola possono essere inclinate rispetto al suolo. Questa soluzione diventa ideale per evitare l’inciampo in aree aperte al pubblico.
Aiola è disponibile con o senza fondo. Nel caso di posa su terreno vegetale, la variante senza fondo permette alle radici delle piante di radicarsi direttamente al terreno sottostante. Nel caso invece di posa su pavimentazioni esistenti, la fioriera, a seconda delle dimensioni, può essere allestita con fondo in polietilene bugnato o fondo in acciaio rialzato. Entrambe le soluzioni non incidono sul naturale deflusso dell’acqua piovana, lasciandola libera di scorrere sotto la fioriera.

La restituzione esteriore di una semplicità formale, è dovuta ad una serie di elementi funzionali racchiusi all’interno della fioriera. I rinforzi-tiranti diventano necessari per dare stabilità architettonica alla struttura, nel momento in cui il peso del terriccio agisce sul telaio interno. Attraverso di essi è possibile mantenere ben dritte e regolari le pareti.
 
MATERIALI
 
TRATTAMENTI
 
VERNICI RAL
 
VERNICI MICACEE
 
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
MIXY
MIXY

MIXY

Fioriera modulare senza limiti di lunghezza
POTTER
POTTER

POTTER

Fiorieria di design singola o modulare con intagli orizzonali
CUBO
CUBO

CUBO

Fioriera singola o modulare con fondo regolabile in altezza
CORRIMANO
CORRIMANO

CORRIMANO

Fioriera con corrimano realizzato su misura
top