CUCINA PER ESTERNO

La cucina per esterno in lamiera zincata a caldo è caratterizzata da un design aperto con piani di appoggio e lavoro. Composta da colonne, pareti, può essere montata sul posto. La modularità del sistema consente un’ampia libertà di progettazione per dimensioni, forma, ed accessori. Disponibile anche in acciaio inox.

 
CARATTERISTICHE TECNICHE

Moduli dall’estrema varietà dimensionale consentono l’opportunità di avere cucine componibili, agevoli da progettare e assemblare. Oltre ai modelli aperti o ad ante, sono disponibili molti moduli con diverse funzionalità, misure e design. Inoltre vi è l’opportunità di creare angoli irregolari, personalizzando il modulo ad angolo, e su richiesta è possibile montare piani in grès.
Le cucine possono essere equipaggiate con griglie e barbecue a gas, elettriche o a carbonella, ma anche con mobili con lavello, allunghi e tavoli. Numerose soluzioni di configurazione sono rese possibili grazie alla semplicità nella resa del montaggio. Infatti è possibile variare la configurazione grazie all’aggiunta di mobili, che renderanno le cucine outdoor sempre in evoluzione nel tempo.

Contattaci per la migliore configurazione per il tuo spazio.
 
GALLERY
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
top