
Nuovo sistema di vetrata panoramica scorrevole senza profili verticale studiato con un sistema innovativo.
Grazie al sistema di trascinamento previsto nelle ante, quando si apre il primo pannello, anche il resto delle ante si aprono e chiudono automaticamente. Questo sistema si adatta perfettamente in diverse situazioni ambientali quali giardino d’inverno, balconi, terrazzi, separatore di spazi, gallerie commerciali ecc. oppure può essere adattato a spazi già esistenti migliorandone la temperatura ambientale, comfort e momenti di puro relax.
Una valida alternativa alle classiche chiusure di terrazze mantenendo alto i requisiti di Qualità, Comfort e Sicurezza.
DETTAGLI
• Apertura e chiusura dei vetri con scorrimento bidirezionale (da sinistra a destra o da destra a sinistra).
• Guida inferiore calpestabile da 21 mm in rispetto alla normativa relativa alla barriera architettonica.
• Guarnizioni anti polvere, aria e acqua in PVC traslucido posizionate tra i vetri.
• Possibilità di apertura centrale con autoblocco a terra o serratura cromata lucida sul Vetro.
• Apertura laterale con anello di trascinamento o serratura completa di chiave esterna e pomolo interna.
• Sistema telescopico per il trascinamento dei vetri.
• Binario a 3, 4 o 5 vie e vetri raddoppiabili con apertura centrale.
• Sistema con scarico su guida inferiore.
• Conforme alla normativa generale UNI EN 14351-1:2016: resistenza al carico del vento UNI EN 12211:2016, UNI EN 12210:2016 e resistenza all’urto UNI EN 13049:2004.
GALLERY
Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.
Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.
Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.