SCORREVOLE 60

Grazie alla sua capacità di chiudersi in uno spazio compatto, lo scorrevole a libro isolato termicamente offre la possibilità di sostituire quasi completamente intere pareti trasformandole in spazi aperti.

Questo modello racchiude in sé tutte le caratteristiche del tipico sistema a battente in aggiunta alla comodità di un serramento scorrevole il tutto condensato in un serramento di 70mm.
Il sistema scorre su carrelli con scarico del peso a terra, coadiuvato da cerniere e snodi che garantiscono la guida delle ante durante le manovre.

 
DETTAGLI

 • Profondità costruttiva di 70 mm
 • Utilizzabili vetri con spessore di 6-45 mm
 • Peso dell’anta fino a 100kg (a seconda della versione)
 • Dimensione dell’anta fino a 3.6 m² (a seconda della versione)
 • Soglia incassata con speciale guarnizione, (non utilizzabile in zone esposte alla pioggia battente)
 • Accesso facilitato grazie alla soglia incassata (non isolata termicamente)
 • Profili con semi-profili di colore diverso
 • Gli elementi delle porte a libro possono scorrere sia verso destra che verso sinistra, all’interno o all’esterno dei locali
 • Si può integrare una anta con apertura ad anta/ribalta all’interno del pacchetto ante a libro
 • Rotaia in acciaio inox e ruote in acciaio inox o in plastica, consentono un facile scorrimento delle ante inox e carrelli asimmetrici, testati per lavorare in presenza di sporco e sabbia.
 • Impermeabilità alla pioggia fino alla classe 9A conforme a DIN EN 12208
 • Anti effrazione fino a classe RC 2 (WK2) 

 
GALLERY
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
top