Il nuovo sistema scorrevole panoramico è stato appositamente sviluppato per soddisfare ogni esigenza di funzionalità, comfort ed estetica. La soglia ribassata, a livello del pavimento, assicura un facile accesso, mentre il telaio esterno può essere perfettamente integrato nei muri dell’edificio. Inoltre, grazie ai profili sottili, permette di inondare di luce i locali, per una trasparenza totale. 
È possibile combinare varie tipologie di ante con due diversi tipi di telaio esterno. Nella versione da 90 mm, l’intero sistema di ventilazione è inserito nel telaio esterno. La versione da 57 mm richiede meno spazio ed è pertanto ideale per i progetti di ristrutturazione. Sia i profili sottili, sia l’inserimento del profilo di ventilazione nel telaio esterno, aumentano le proporzioni dell’area vetrata della finestra. Questo consente una maggiore penetrazione di luce naturale nell’ambiente, contribuendo non solo a migliorare il benessere fisico e mentale dell’utente, ma anche a risparmiare energia nel lungo periodo.

 
DETTAGLI

 • Grazie alla semplice combinazione dei diversi profili di ventilazione e telaio esterno, rispondere alle diverse necessità dell’utente finale è davvero facile.
 • Il nastro adesivo sul profilo di anta del sistema di ventilazione riduce al minimo la quantità di sigillante necessario. Inoltre, i sistemi di ventilazione possono essere fissati in maniera precisa grazie a uno speciale telaio di installazione che rende il lavoro più efficiente.
 • Il semplice sistema di drenaggio nel telaio esterno, si compone di vari livelli che consentono il passaggio controllato dell’acqua.
 • L’installazione semplice senza utensili, grazie a un binario di facile installazione che non richiede la rimozione del sistema di ventilazione e all’uso di tipologie e geometrie dei rulli comprovate, garantisce la durata nel tempo e la massima qualità del prodotto.
 • Il nuovo punto di bloccaggio nella sezione di interblocco consente di bloccare anche i sistemi di ventilazione leggermente aperti. Inoltre, l’infisso regolabile per il bloccaggio a 3 punti sul telaio esterno semplifica l’installazione delle unità, poiché consente di compensare le tolleranze di fabbricazione.

 
GALLERY
SCORREVOLE 77
SCORREVOLE 77

SCORREVOLE 77

Vetrata scorrevole su telaio fisso a binario doppio
SCORREVOLE 50 TT
SCORREVOLE 50 TT

SCORREVOLE 50 TT

Serramento scorrevole isolato termicamente
SCORREVOLE 77 TT
SCORREVOLE 77 TT

SCORREVOLE 77 TT

Vetrata scorrevole con telai fissi a tre binari a isolamento termico
top