Gazebo dall'importante struttura in acciaio zincato a caldo e caratterizzato dai decori sulle travi laterali, sui pilastri e sul tetto. I pilastri del gazebo possono essere quadrati o rotondi a scelta.
Il gazebo può essere inserito in giardini, terrazzi, privati o commerciali.
La solidità della struttura e la sezione dei profili consentono di raggiungere i mt 12x12.
La struttura del gazebo è zincata a caldo che la rende inattaccabile da tutti gli agenti atmosferici.
Il telo di copertura del gazebo è mobile ed è realizzato con speciali tessuti spalmati PVC espressamente progettati e prodotti per le coperture delle strutture da esterno.
L'acqua viene convogliata nelle gronde laterali e scende a terra tramite i pilastri.
CARATTERISTICHE
- Dimensione massima di un singolo modulo mtl 12 x 12
- Struttura interamente in acciaio zincato a caldo
- Larghezza potenzialmente infinita con successione di più moduli
- Struttura polverizzata di serie in una vasta gamma di colorazioni
- I componenti sono verniciati con polveri epossidiche e resistenti ai raggi UV
- Tetto realizzato con speciale tessuto spalmato PVC
- Pilastri cm 8x8 fino a cm 600 / cm 10x10 oltre cm 600
- Fascione perimetrale decorativo h cm 27
COLORI STRUTTURA E TELO DI COPERTURA
La pergola in acciaio è proposta con struttura di serie zincata a caldo e verniciatura in una vasta gamma di colorazioni.
Verniciatura polveri epossidiche, resistenti ai raggi UV
Il telo di copertura è realizzabile in una vasta gamma di colorazioni tinta unita
Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.
Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.
Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.