
Accessorio utile per la realizzazione di colonne di pergole da agganciare alla fioriera Potter con funzione zavorra per colonne di pergole che non possono essere fissate a pavimento per non danneggiare le impermeabilizzazioni. Si contraddistingue per il suo decoro lineare: un accessorio adattabile a qualsiasi tipo di struttura, dalla pergola al gazebo. Pergo può essere avvolto o inglobato nella fioriera Potter.
Pergo si fissa al decoro della fioriera Potter attraverso viti e dadi. Il palo della pergola viene ancorato in qualsiasi punto esterno delle pareti della fioriera. Questa è una soluzione ideale, per consentire il montaggio di chiusure perimetrali della pergola, in vetro o telo PVC. In alternativa si può avere il palo distaccato dalla fioriera, tramite appositi distanziatori o piastra di base. Nella versione cubica, tramite supporti modulari regolabili, c’è la possibilità di inserire il palo anche internamente alla fioriera fissandolo al centro, o ad uno dei quattro angoli interni della Potter. Questa soluzione è opportuna in caso di colonne centrali della pergola, o in caso di mancanza di spazio all’esterno del perimetro della pergola per l’eventuale presenza di parapetti, muri o di altri ostacoli.
MATERIALI

TRATTAMENTI

VERNICI RAL

VERNICI MICACEE

GALLERY
Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.
Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.
Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.