Pavimentazione da esterno in Teak

PAVIMENTO ASIATICO non ha bisogno di particolari presentazioni e rappresenta il top assoluto tra le soluzioni dedicate agli amanti del decking.  Esistono alternative economiche, quali il Teak termotrattato, di piantagione africana, che tuttavia offre una qualità molto scarsa della materia prima, che è infatti ricca di alburno (sezione di scarto) e parecchi nodi.  Il Teak è in assoluto l'essenza più stabile per applicazione in esterno. Esteticamente molto suggestivo, dona dove collocato una forte aura di esclusività.  D’origine asiatica, il nostro Teak proviene dalla Birmania, e per caratteristiche sia estetiche che strutturali offre tutto quello che si possa desiderare dall'applicazione in esterno di un legno naturale.

 
CARATTERISTICHE

 
DATI TECNICI
  • Due lati lisci - un lato liscio / un lato zigrinato antislip
  • Soluzione A - 19 x 90 mm
  • Soluzione B - 19 x 120 mm
  • 100% essiccato al forno
  • 100% Indonesiano
 
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
ANGELIM SUDAMERICANO
ANGELIM SUDAMERICANO

ANGELIM SUDAMERICANO

L'alternativa economica all'PAVIMENTO SUDAMERICANO
PAVIMENTO SUDAMERICANO
PAVIMENTO SUDAMERICANO

PAVIMENTO SUDAMERICANO

Il legno più duro al mondo, uno dei più nobili, affidabili e pregiati.
top