Pavimentazione da esterno in legno composito
è unico nella sua categoria e rappresenta una novità assoluta per il mercato del decking. Una nuova generazione dilegno composito, pensato e progettato per unire performance ed estetica senza eguali. Frutto di oltre cinque anni di ricerca e di una rivoluzionaria tecnologia, UltraShield apporta una determinante innovazione al settore dei legni compositi: fondere la comprovata resistenza di fibre di legni duri e polietilene ad alta densità con uno scudo esterno completamente in polimero, che incapsula la doga avvolgendola in un film impermeabile e protettivo, altamente resistente a graffi, formazione di macchie e variazioni di colore nel tempo. UltraShield è la risposta alla necessità di innovazione del settore dei legni compositi: una doga che come nessun’altra unisce ai vantaggi del legno composito tutto il fascino e la bellezza essenziale del legno naturale.
ltraShield® è un composito in legno-plastica incapsulato: è infatti dotato di uno scudo di qualità superiore, tecnologicamente avanzato, che riveste sui 4 lati il nucleo centrale. Lo scudo e il nucleo vengono coestrusi in uno stampo a temperatura altissima, evitando in questo modo collanti o sostanze chimiche dannose per l’ambiente. Il nucleo è costituito da materiali riciclati attentamente selezionati e da fibre riciclate di legno duro e polietilene ad alta densità, che garantisconomaggiore resistenza e durabilità. Meglio ancora, è riciclabile al 100%. Lo scudo utilizza un tecnopolimero avanzato con una formulazione che fornisce alle tavole Protezione Ultra contro:
> Macchie – qualsiasi residuo esterno può essere facilmente eliminato dalla superficie in quanto non viene mai assorbito dallo scudo: per questo UltraShield è molto facile da pulire e a bassa manutenzione
> Muffa, decomposizione, spaccature o crepe – Lo scudo è uno strato al 100% impermeabile che impedisce la formazione qualsiasi muffa e spaccatura sulla superficie della tavola
> Viraggio di colore – La speciale formula dello scudo assicura una impareggiabile stabilità cromatica negli anni, tale da rende impossibile per l’occhio umano riscontrarne i cambiamenti. Il risultato di 3000 ore in un laboratorio di prova QUV ad agenti atmosferici accelerati è di Delta E <4.0: significa che l’occhio umano non può riscontrare un’apprezzabile cambiamento di colore.
> Deterioramento estetico – Le tonalità multicromatiche uniche di Ultrashield sono parte integrante della formulazione dello scudo, che negli anni non necessiterà mai di essere verniciato, carteggiato o oliato.

 
 
COLORI E FINITURE

 


 
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
top