MYON PLUS

Sistema a tetto vetrato bello ed elegante, ridotto all’essenziale. Le sue travi sono molto sottili, per godere liberamente della vista verso l’esterno. Il raffinato sistema modulare consente di ampliare l’impianto in modo flessibile, aggiungendo tende, vetrate, faretti a LED o strisce di LED. L’impianto quindi è facilmente adattabile alle condizioni del luogo in cui viene installato. Il design è sobrio e snello, anche grazie al fatto che gli scarichi dell’acqua e le guide dei cavi sono invisibili. Le molteplici varianti di fissaggio assicurano la possibilità di installare questa tettoia in diverse situazioni. Lo spazio abitativo si estende verso l’esterno e offre un posto riparato da sfruttare tutto l’anno. 

Se desiderate sfruttare la vostra terrazza con qualsiasi condizione meteorologica e lasciare all'aperto i mobili da giardino e il grill anche d'inverno, il sistema a tetto vetrato è proprio quello che fa per voi! La resistente struttura in alluminio con tetto vetrato (vetro accoppiato di sicurezza VSG) e l'unità di ombreggiamento opzionale garantiscono la massima protezione dalle intemperie e dal sole. Così i vostri mobili saranno protetti da pioggia e neve. In inverno o nei giorni più grigi, il tetto vetrato lascia filtrare la luce all'interno, offrendo un vantaggio fondamentale rispetto ai tetti rigidi (ad esempio in cemento o legno) e migliorando ulteriormente la qualità di soggiorno.


Il sistema può essere completato con ombreggiamento frontale verticale, una tapparella o una gradevole illuminazione, secondo le vostre preferenze. L'azionamento elettrico integrato di serie garantisce il massimo comfort di comando e può essere automatizzato con diversi sistemi di comando. Inclinazione da 3° a 15°. 

Carico neve fino a 600 kg/mq alle condizioni locali


 
CARATTERISTICHE

 
CARATTERISTICHE

  • Tetto di elegante design, adatto a tutte le condizioni meteo
  • Vincitore del premio GERMAN DESIGN AWARD 2020, un sinonimo di qualità riconosciuto a livello internazionale assegnato a progetti di prestigio. La giuria è composta da circa 40 esperti internazionali. Testano, discutono e valutano ogni singolo progetto presentato, dal vivo e sul posto.
  • Forma struttura – Canalina dell’acqua tutta in avanti o Trave trasversale retratta
  • Montaggio semplice e rapido grazie al sistema di collegamento a parete
  • Le caratteristiche statiche della struttura e del vetro sono testate a norma EN, così non sono necessari costosi calcoli statici
  • Le travi sottili assicurano una vista indisturbata sul cielo
  • Possibilità di adattare il carico neve fino a un massimo di 600 kg /m2 alle condizioni locali •
  • L’arredamento rimane protetto anche in caso di pioggia
  • L’acqua del tetto rimane invisibile e viene deviata attraverso i piantoni
  • Il tetto vetrato può essere sempre ampliato aggiungendo moduli
  • Inclinazione del tetto regolabile da 3° a 15°
  • Facile manutenzione
  • Possibilità di realizzare forme costruttive particolari
 
OPTIONAL

Tenda sopra vetro ARNEX PS8000
Tenda laterale / frontale • Vetrata laterale / frontale 
lluminazione a LED con faretti o strisce
Possibilità di aumentare la distanza tra i piantoni grazie alla canalina dell’acqua rinforzata
Rinforzo speciale per il montaggio su facciate isolate (angolo della casa)
 
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
ALLUPOLI
ALLUPOLI

ALLUPOLI

Pergola con copertura in lastre di policarbonato compatto
ALL CAR
ALL CAR

ALL CAR

Pergola con copertura in lastre di policarbonato compatto
CLIME
CLIME

CLIME

Copertura con struttura in vetro e alluminio per giardini d'inverno
VERANDA IN ALLUMINIO CON TETTO APRIBILE
VERANDA IN ALLUMINIO CON TETTO APRIBILE

VERANDA IN ALLUMINIO CON TETTO APRIBILE

Copertura in vetro, policarbonato o pannello cieco
top