LIBERA

Vela ombreggiante ad ala aperta con struttura in acciaio inox e vela orientabile a 360°. La vela è in tessuto Dacron® e può essere avvolta o aperta in pochissimo tempo grazie alla motorizzazione posizionata all’interno del profilo avvolgitore comandata da radiocomando o manualmente in caso di black-out. 

Possibilità di versione manuale. 

La versione motorizzata è dotata di anemometro per la chiusura automatica della vela in caso di forte vento. Con un’estetica di derivazione nautica. Disponibile sia nella versione a terra e versione a parete. Pali ed accessori realizzati in acciaio inox 304 sono lucidati a specchio e trattati dopo le lavorazioni con l’elettro-lucidatura, che garantisce una elevata resistenza alla corrosione e ad una prolungata esposizione agli agenti atmosferici.

 
INFORMAZIONI TECNICHE

  • Tecnologia nautica
  • Resistenza agli agenti atmosferici
  • Movimentazione motorizzata
  • Movimentazione manuale
  • Ridotta manutenzione
  • Anemometro
  • Resistenza alla salsedine
  • Personalizzabile
  • Garanzia 5 anni 
 
OPZIONALE

Faretto Led ad alta efficienza. Il corpo del faretto dal design elegante è realizzato in lega di alluminio anodizzato, impermeabile a liquidi e polveri e di bassa manutenzione. Ideale per l’illuminazione di ambienti esterni dove è richiesta luce non intensa.
 
CARATTERISTICHE

 
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor, in particolare Vele Ombreggianti, nelle tipologia Acciaio Linea Alta Gamma

Spazi Più tratta i prodotti di Pratic e si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
MAESTRA
MAESTRA

MAESTRA

Vele a forma triangolare e avvolgibili su palo
GRECA
GRECA

GRECA

Vela su misura
SCIREA
SCIREA

SCIREA

Vela ombreggiante per grandi superfici
MARINA S5
MARINA S5

MARINA S5

Vela ombreggiante triangolare con 1 albero portante in acciaio Inox
top