
Ombrellone con palo centrale in legno telescopico che consente l'apertura sopra a tavoli e sedie, un modello storico e senza tempo di Scolaro. La linea classica di questo ombrellone in legno è sinonimo di essenzialità ed adattabilità ad ogni contesto. Il telaio dell'ombrellone è realizzato con legno Iroko selezionato e trattato con speciali vernici protettive per esterni. Gli accessori dell'ombrellone Palladio sono zincati antiruggine. Le stecche sono robuste e facilmente intercambiabili. L'apertura dell'ombrellone avviene mediante doppia carrucola. Il telo di copertura è realizzato con tessuto acrilico Dralon 350 gr/mq impermeabilizzato e trattato antimuffa garantito teflon. Di serie l'ombrellone Palladio viene fornito con camino antivento. Opzionale la mantovana/bandina laterale.
CARATTERISTICHE

DATI TECNICI
- Palo realizzato in robusto legno di Iroko
- Sistema telescopico per apertura sopra a tavoli e sedie
- Trattamento con speciali vernici per esterno
- Accessori zincati antiruggine
- Palo diametro 58 mm
- Robuste stecche intercambiabili con sezione 18x34 mm
- Stecche intercambiabili
- Apertura e chiusura con doppia carrucola
DIMENSIONI E FORME REALIZZABILI
- ROTONDO diametro cm 500
- QUADRATO cm 400x400
- RETTANGOLARE cm 300x400
COLORI STRUTTURA

COLORI TELO
l telo di copertura è realizzato con tessuto acrilico Dralon 350 gr/mq impermeabilizzato e trattato antimuffa garantito teflon.
GALLERY
Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.
Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.
Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.