Double è la fioriera componibile brevettata per garantire gusto estetico e massima funzionalità, per i terrazzi che godono di uno spazio minore. Una geometria razionale divide due livelli, uno superiore dedicato agli arbusti con portamento eretto e medio alto, e uno inferiore per le piante ornamentali con portamento discendente. Alla base di Double, al doppio livello di verde, corrisponderà un unico fondo con riserva d’acqua. Nel caso in cui nel livello più alto vengano poste piante a radice corta, una vaschetta fungerà da riserva d’acqua.

 
CARATTERISTICHE TECNICHE

Il drenaggio: al doppio livello di piante corrisponde un unico fondo con riserva d’acqua a drenaggio controllato alla base. Se al secondo livello della fioriera sono poste piante a radice profonda, queste possono espandersi verso il fondo. Nel caso in cui nel livello più alto vengano poste piante a radice corta, viene fornita una vaschetta che funge da riserva d’acqua per le piante del livello alto. Quest’ultime non potrebbero altrimenti usufruire della riserva d’acqua alla base.
 
MATERIALI
 
TRATTAMENTI
 
VERNICI RAL
 
VERNICI MICACEE
 
GALLERY
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
SCALARE
SCALARE

SCALARE

Fioriera componibile dal profilo scalare
CUBO
CUBO

CUBO

Fioriera singola o modulare con fondo regolabile in altezza
SLIM
SLIM

SLIM

Fioriera di design con intarsi
GREEN WALL
GREEN WALL

GREEN WALL

Fioriera a sviluppo verticale
top