Paravento vetro/alluminio per dehor, locali, bar, ristoranti, gelaterie, birrerie
Paravento in vetro per dehor, plateatici, locali, bar, ristoranti, gelaterie, birrerie  realizzato con profili in alluminio e vetro temperato 10 mm.

Specificatamente indicati per i centro storici ed in genere nelle aree urbane dove non è consentito l'utilizzo di coperture fisse. Proteggono le arre esterne dei locali dal vento, dalla polvere, dai rumori creando aree esterne eleganti e funzionali. I profili in alluminio vengono verniciati con speclai polveri epossidiche da esterno resistenti agli agenti atmosferici. Proteggendo dal vento è possibile abbinare l'installazione di riscaldatori a gas o elettrici. La linea classica prevede la parte alta del vetro con linea ad arco. I paravento possono essere appoggiati direttamente su qualsiasi tipo di pavimentazione e sono dotati di piedi regolabili, è possibile fissarli al suolo oppure, dove non è possibile eseguire dei fori, possono essere sostenuti con apposite staffe di sostegno orizzontali. Possono essere integrati con fioriere o panche.
La struttura in allumino è disponibile di serie in colore bianco e grigio antracite ma è possibile verniciarla anche in altre tonalità RAL.
La tamponatura può essere eseguita completamente in vetro oppure in vetro ed alluminio.

 
CARATTERISTICHE
 
DATI TECNICI

  • Struttura in alluminio
  • Verniciatura a polveri epossidiche da esterno
  • Tamponatura in vetro temperato spessore 10 mm
  • Moduli di serie in larghezza cm 30/50/70/95/135/200
  • Moduli di serie in altezza cm 105/170
  • Tamponatura in vetro temperato spessore 10 mm
  • Tamponatura completamente in vetro oppure vetro+alluminio cieco
  • Disponibili moduli con panche e fioriere
 
GALLERY
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
DEHOR UP AND DOWN
DEHOR UP AND DOWN

DEHOR UP AND DOWN

Paravento Up and Down modulare che si estende in altezza secondo le esigenze
PAREO FLOOR BARRIERA PARAVENTO
PAREO FLOOR BARRIERA PARAVENTO

PAREO FLOOR BARRIERA PARAVENTO

Paravento tutto cristallo delimita gli spazi, offre protezione ma permette di continuare a godere dello spazio esterno
DEHOR RIBALTABILE
DEHOR RIBALTABILE

DEHOR RIBALTABILE

Paravento modulare e con pannello superiore ribaltabile
top