CAPRI ELLE
La cappottina Capri Elle è realizzata con profili in alluminio estruso in lega primaria, gli snodi e gli angolari sono realizzati in poliammide personalizzato ad alta resistenza, inalterabile nel tempo e particolarmente adatto in ambienti salini. La verniciatura dei profili della cappotta avviene con speciali polveri epossidiche a base di resina poliestere, resistente ai raggi UV e con speciale trattamento termico di “rinvenimento” che aumenta durata e le caratteristiche meccaniche. La movimentazione di serie per la cappotta è manuale a corda ma può essere realizzata anche ad argano o motore il cui meccanismo rimane nascosto all’interno di un apposito cassonetto. 
 
CARATTERISTICHE

 

DATI TECNICI

  • Larghezza massima cm 350
  • Profondità massima cm 140
  • Braccio di rinforzo centrale per larghezza tra 601 e 700
  • Cavi in acciaio di rinforzo per larghezze tra 451 e 600
  • Profili in alluminio lega primaria estruso mm 40x14
  • Viterie Inox
  • Cuciture con filo Tenara® di serie
  • Snodi ed angolari in pressofusioni in poliammide 
  • Fino a sporgenza cm 100 fornita a 5 raggi
  • Funzionamento di serie a corda 
  • A richiesta con argano o motore
 
COLORE STRUTTURA

La verniciatura avviene con speciali polveri epossidiche a base di resina poliestere, resistente ai raggi UV e con speciale trattamento termico di “rinvenimento” che aumenta durata e le caratteristiche meccaniche.
La colorazione standard dei profili è il bianco RAL 9010

COLORI TELO

Sono disponibili numerose tipologie di tessuti, i più richiesti per l’utilizzo su cappottine sono gli acrilici, i poliestere, i PVC ed i tessuti impermeabili
 
ACCESSORI
  • Movimentazione ad argano
  • Motorizzazione a pulsante o radiocomando
  • Tettuccio di protezione a parete con relative staffe
 
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor, in particolare Cappottine, nelle tipologia Cappotte

Spazi Più tratta i prodotti di Pratic e si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
CAPRI
CAPRI

CAPRI

Cappotta apribile
PRESTIGE C1
PRESTIGE C1

PRESTIGE C1

Cappotta apribile a forma squadrata
ELBA
ELBA

ELBA

Cappotta apribile a forma appuntita
ISCHIA
ISCHIA

ISCHIA

Cappotta apribile per profondità maggiori dell’altezza a muro
top