Finestre battenti di design con anta a scomparsa e sezioni in vista minimali. Soluzione di design, sistema block con anta a scomparsa e sezioni in vista minimali. Design minimale grazie al perfetto allineamento interno ed esterno dell’anta con il vetro. Massima trasparenza, ottimizzazione della superficie vetrata a parità di dimensione della finestra.

 
DETTAGLI

  • Valore Uf da 1.72 W/(m2K) per AWS 75 BS.HI+ Valore Uf da 2.22 W/(m2K) per AWS 65 BS.HI+ Guarnizione centrale in schiuma
  • Porta finestra ad un’anta con soglia ribassata, tenuta all’acqua fino a 1500Pa per applicazioni speciali.
  • Soluzione di design, sistema block con anta a scomparsa e sezioni in vista minimali.
  • Design minimale grazie al perfetto allineamento interno ed esterno dell’anta con il vetro.
  • Massima trasparenza, ottimizzazione della superficie vetrata a parità di dimensione della finestra.
  • Altre funzionalità Soglia ribassata per finestre e porte finestre ad una e due ante.
 
OPZIONI

La finitura Schüco SmartWood è una soluzione innovativa di design, tranciato di vero legno su profili in alluminio Schüco. Dal mondo dell’arredamento di design, una tecnologia che permette di rivestire i profili dei serramenti Schüco, con una lamina in vero legno, in una gamma colori esclusiva. Coniugando così l’esperienza di Schüco nel mondo dei serramenti, che significa garanzia di durata nel tempo, con il calore e la naturalezza del legno utilizzato all’interno dell’abitazione. Grazie al processo produttivo, che prevede l’ossidazione dei profili in alluminio, l’applicazione del tranciato in legno grezzo, la levigatura e più mani di trattamento e finitura superfciale, si ottiene un prodotto piacevole al tatto, che dura nel tempo, in una gamma di serramenti dal design moderno e con la naturalezza del legno. Trattamento utilizzabile sui profili in alluminio lato interno dell’edificio.

 
GALLERY
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
BATTENTE 75
BATTENTE 75

BATTENTE 75

Finestre battenti con anta a scomparsa come finestra block
BATTENTE 65
BATTENTE 65

BATTENTE 65

Finestre battenti di design soluzioni su misura
top