Struttura caratterizzata da grande robustezza e composta da 2 o 4 ombrelloni a braccio laterale installati su unico palo di sostegno. Il telaio è realizzato in legno in alluminio con finitura in frassino sbiancato.  I componenti dell'ombrellone sono in acciaio verniciato con polveri da esterno colore bianco. I bracci orizzontali degli ombrelloni sono in alluminio verniciato antracite. Le robuste stecche sono realizzate in legno frassino sbiancato facilmente intercambiabili. L'apertura e la chiusura è garantita da un meccanismo a manovella elegantemente rifinito. Il nuovo sistema di di corone aumenta la resistenza e la durata dell'ombrellone. Una stecca di blocco dona all'ombrellone una maggiore stabilità e resistenza alle raffiche di vento. Il telo di copertura è realizzato con tessuto acrilico Dralon 350 gr/mq impermeabilizzato e trattato antimuffa garantito teflon. Di serie l'ombrellone viene fornito con camino antivento. Opzionale la mantovana/bandina laterale.

 
CARATTERISTICHE
 
DATI TECNICI
  • Nuovo sostegno verticale mm 120x120 in alluminio frassino finitura sbiancato 
  • Componenti polverizzati bianchi
  • Stecche in legno Iroko sezione 18x34 facilmente intercambiabili
  • Singolo aggancio per ogni stecca
  • Nuovo e brevettato sistema di corone che aumentano la resistenza e durata
  • Apertura a manovella
  • Stecca di blocco stabilizzante
  • Accessori zincati antiruggine

DIMENSIONI E FORME REALIZZABILI

  • QUADRATO cm 600x600 o 700x700
  • RETTANGOLARE cm 300x600 o 350x700
 
COLORI STRUTTURA
 
COLORI TELO 

l telo di copertura è realizzato con tessuto acrilico Dralon 350 gr/mq impermeabilizzato e trattato antimuffa garantito teflon.

 
GALLERY
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
ALLUMINIO - POKER DOUBLE
ALLUMINIO - POKER DOUBLE

ALLUMINIO - POKER DOUBLE

Struttura in alluminio modulabile composta da 2 o 4 ombrelloni
LEGNO DOPPIA COPPIA
LEGNO DOPPIA COPPIA

LEGNO DOPPIA COPPIA

2 o 4 ombrelloni modulabili e sorretti da unico sostegno
top