Pergola moderna in alluminio con copertura in vetro trasparente

Pulita e minimale pergola in alluminio con tetto in vetro caratterizzata da una struttura piana fissa tamponata con lastre di copertura che prevedono una leggera inclinazione ricavata direttamente all'interno dei travi orizzontali di sostegno. La pendenza, impercettibile, consente il corretto scarico dell'acqua piovana in primis nella gronda frontale e successivamente scaricata a terra all'interno dei pilastri.
La pergola può essere integrata con accessori quali luci spot led, frangisole fissi o scorrevoli, tende laterali per chiusura ermetica o ombreggianti, vetrate scorrevoli.
Tale tipologia di pergola con tetto in vetro consente di creare ambienti nuovi e luminosi con una particolare attenzione al design ed alla pulizia delle linee.
Questo modello di pergola è realizzabile sia addossata a parete che autoportante.   
Struttura piana costruita interamente in lega di alluminio 6060 T5 verniciato a polveri poliestere per esterno e composta da travi perimetrali realizzate da profilo estruso di sezione 100x200 mm e travi intermedie da profilo 50x200 mm, sostenute da colonne a sezione quadra 150x150 mm. Profili anteriori con funzione di grondaia e scarico delle acque meteoriche all’interno delle colonne. 
La copertura è realizzata con lastre in vetro temperato o stratificato di spessore 8 mm, disponibile in diverse finiture a seconda delle esigenze del cliente.

 
CARATTERISTICHE

 
DATI TECNICI
  • Struttura in lega d’alluminio 6060 T5
  • Travi laterali di sostegno mm 100x200
  • Travi intermedie mm 50x20
  • Piantoni a terra mm 150x150
  • Struttura completa di grondaie integrate e scarichi nei piantoni
  • Polverizzazione a polveri epossidiche in poliestere per esterno
 
COLORI STRUTTURA

La struttura del pergolato è disponibile in 5 colorazioni. 
La verniciatura viene eseguita con speciali polveri in poliestere per esterno


 
GALLERY
Spazi Più è leader nel Nord Italia per la progettazione e l’installazione di progetti dedicati all’Outdoor.

Spazi Più si occupa direttamente della progettazione e dell’installazione in tutto il Nord Italia.
Spazi Più è diventata un’azienda leader nel settore dell’outdoor furniture, forte di anni di esperienza e di consolidate professionalità.
Le competenze dell’azienda, ed uno staff tecnico e di progettazione altamente qualificato ed esperto, sono in grado di offrire proposte sia per il mondo privato, che il mercato dedicato ai settori HO.RE.CA, business e commerciale.
Ampia è la copertura su cui Spazi Più opera dall'Emilia Romagna, dalla Lombardia e dal Veneto, coprendo direttamente città e provincia di Modena, Reggio Emilia, Brescia, Verona, Milano, Cremona, Mantova, Parma, Piacenza, Bologna, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Padova, Bergamo, Pavia, Lodi.

Spazi Più si occupa di realizzare in tempi brevi sopralluoghi per verificare “sul luogo” e “di persona”, le necessità del cliente, unite al contesto architettonico su cui si andrà ad effettuare l’installazione. Ogni progetto viene realizzato ad hoc, per questo ogni fase di progettazione e relativo preventivo, sono curate nel minimo dettaglio, al fine di proporre alla clientela soluzioni solide, efficienti e in piena armonia estetica con l’ambiente che le ospita.

Spazi Più disegna e realizza opere su tutte le tipologie di terreni, territori o spazi particolari: dalle terrazze o balconi di privati, o condominiali, all’allestimento di giardini di case singole o ville, bordo piscina, alberghi, ristoranti pizzerie sul mare o panoramiche, strutture come agriturismi, hotel o alberghi di montagna o vista lago.
 
MOTO
MOTO

MOTO

Serra solare bioclimatica con tetto apribile
CLIME
CLIME

CLIME

Copertura con struttura in vetro e alluminio per giardini d'inverno
MYON PLUS
MYON PLUS

MYON PLUS

Pergolato in alluminio con tetto fisso in vetro
PURE
PURE

PURE

Serra bioclimatica con finestra apribile nella copertura
top